Un disco orchestrale in cui la Riserva Moac continua a seguire il filo della contaminazione, ancora più marcata rispetto al precedente Bienvenido.13 tracce di energia elettro‐tradizionale, un incidente di sonorità estreme, una titletrack che rappresenta l'incontro fra culture “diverse”, un disco eterogeneo.La musica dei popoli, un vero crogiolo di elementi sonori, culturali, musicali, registrato e lavorato nel Sound Studio Service di Città di Castello, che ha già all’attivo notevoli lavori con Subsonica, MCR, Frankie Hi Nrg, ed altri.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it