Concerto per violino
Nicola Benedetti torna in studio di registrazione dopo 5 annidi pausa con un progetto innovativo, una fusione di influenze Classiche, Jazz, Celtiche e altre tradizioni musicali.
È la prima volta che Wynton Marsalis scrive un concerto per violino di ispirazione Classica: è una nuova opera che rinnova la ricca tradizione americana di brani classici con influenze Jazz che risale a Bernstein e Gershwin. Una prima registrazione mondiale che rappresenta una collaborazione speciale tra una violinista elegante e virtuosa e un grande artistqa Jazz vincitore di 9 Grammy Awards accomunati da un progetto senza precedenti.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it