The Sticky Fingers (Coloured Vinyl)
È, nelle parole di Albertine, un trionfante rifiuto di essere complici di un sistema che ci rovina. Per Albertine Sarges - musicista e produttrice berlinese - è un contenitore che usa per l'auto-esplorazione e la crescita. Un nuovo percorso per “The Sticky Fingers”, sua nuova uscita su Moshi Moshi. Dopo numerose collaborazioni, tra cui progetti con Colin Self e Holly Herndon, ed essersi esibita come parte del duo synth-wave italiano Itaca, Albertine si muove con classe tra postpunk ispirato a Viv Albertine e tra il dream-pop caleidoscopico con acrobazie vocali in stille Merrill Garbu.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it