E' una serie molto carina. I moschettieri di queste puntate sono giovani e abbastanza litigiosi. Troviamo un D'Artagnan alle prime armi, non ancora diventato moschettiere. Gli episodi sono ben costruiti e, anche mantenendo il filo conduttore dell'intera serie, sono completi, volendo si possono vedere anche singolarmente. La figura di spicco e, secondo il mio parere, centrata in modo quasi perfetto è il cardinale Richelieu. Astuto manovratore politico che gioca le sue carte e muove le sue pedine senza scrupoli solo per il bene della Francia.
The Musketeers. Stagione 1. Serie TV ita (DVD)
Per amore. Per onore. Per coraggio
17° secolo sulle strade di Parigi: Athos, Aramis e Porthos sono molto più che semplici spadaccini di Re Luigi XIII. Sono Inseparabili, leali fino alla morte e votati alla giustizia. Insieme, si battono per l’onore, per il valore, per l’amore e anche per il puro brivido che il combattimento infonde nel loro sangue. Quando D’Artagnan arriva a Parigi per vendicare la morte del padre, le loro strade si incrociano e i tre sono subito impressionati dal suo coraggio.
Nella prima serie, dove avventura, passione, lealtà e fratellanza sono protagonisti assoluti, D’Artagnan e i tre moschettieri affronteranno una lotta costante per mantenere l’ordine e proteggere il re e la regina dai piani malvagi del cardinale Richelieu e del conte Rochefort.
EPISODI
• AMICI E NEMICI
• GIOCO DI PRESTIGIO
• UNO STRANO PERSONAGGIO
• IL BUON SOLDATO
• A CASA
• GLI ESULI
• UNA DONNA RIBELLE
• LA SFIDA
• IL RE PRENDE LA REGINA
• I MOSCHETTIERI NON MUOIONO FACILMENTE
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Eagle Pictures, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:550 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Deborah Sartorato 19 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it