Mutazione non silente
"Sono una persona 'mutevole', la vita mi ha insegnato a 'modificare' alcuni lati comportamentali. Le esperienze positive fanno sfiorare il cielo, mentre la negatività provoca una discesa nel baratro. All'inizio vuoi arrenderti alla muta corrente, ma l'acqua è 'falsamente immobile', per me è vita, morte, rinascita. Lei sembra calma, in realtà è profonda e ritrovo me stessa, nella silloge le dedico una poesia: Acqua. La mutazione aiuta a seguire un cammino, a realizzare i sogni, dai più improbabili ai naturali come diventare... Madre. L'esistenza sembra incrollabile nelle posizioni, per anni non capita niente, si ricerca un 'cambiamento', ed improvvisamente il 'caos' gioca l'imprevedibile partita, spacca le certezze, costringendo a navigare in un oceano intrigante. Se voglio creare i desideri, seguirò la... 'Mutazione non silente', impressa nella silloge poetica."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 settembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it