My dark Romeo. Ediz. italiana - Huntington Parker S.,L. J. Shen,Sara Bilotti - ebook
My dark Romeo. Ediz. italiana - Huntington Parker S.,L. J. Shen,Sara Bilotti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
My dark Romeo. Ediz. italiana
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La mia fiaba romantica è scritta in inchiostro nero come la pece. Un istante bellissimo, come quello di un bacio appassionato sotto le stelle durante il ballo delle debuttanti può segnare la condanna per una vita intera? Dallas Townsend, ricca ereditiera di una sonnolenta e bigotta cittadina della Georgia, non ha grandi aspirazioni se non assaggiare cibi gustosi, possedere tonnellate di libri e diventare, un giorno, mamma di una nidiata di bambini. Suo padre l'ha promessa in sposa al figlio di un magnate delle armi e lei ha accettato questo destino. Il bacio focoso e clandestino, rubato da un affascinante sconosciuto, doveva essere l'ultimo atto di ribellione prima di iniziare la sua nuova vita, ma Dallas non poteva sapere di essere finita in un gioco più grande di lei: è il piano di vendetta di Romeo Costa - un uomo misterioso, bellissimo e spietato, che ora pretende di sposarla per salvarla dallo scandalo, dopo aver compromesso la sua reputazione davanti all'intera città. Romeo, a differenza di quanto suggerisce il suo nome, non è spinto dal romanticismo quando prende in moglie Dallas, ma da un disegno appositamente congegnato per liberarsi, una volta per tutte, delle persone che gli hanno rovinato la vita e lo hanno trasformato in un individuo incapace di provare sentimenti. La sua giovane sposa è solo una pedina sulla sua scacchiera, e averla sottratta con l'inganno dalla sua vita solo per rinchiuderla nella sua dimora non genera in Romeo alcun rimorso. Ma Dallas non è un'ingenua Giulietta innamorata, condannata a un tragico destino. Lei ha tutta l'intenzione di riscriverlo… che Romeo lo voglia oppure no! Un crudele milionario, un'ereditiera combattiva, un matrimonio forzato. Romeo e Giulietta non sono mai stati più... agguerriti. #EnemiesToLovers #ArrangedMarriage #ForcedProximity #Spicy

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
392 p.
Reflowable
9791255171744

Valutazioni e recensioni

  • n

    carino

  • liberi leggendo blog

    My Dark Romeo non è una classica storia d’amore. È una fiaba nera, tinta di dolore, vendetta e passione. Una storia che non indora mai la pillola e che ci mostra l’amore nella sua veste più cruda, quando nasce non dal destino ma da giochi di potere e da ferite mai rimarginate. Dallas Townsend è una giovane donna cresciuta tra privilegi e regole soffocanti. Il suo futuro è già scritto: un matrimonio combinato, una vita da moglie modello, un destino che non ha scelto. L’ultimo atto di ribellione — un bacio proibito con uno sconosciuto — diventa invece la sua condanna. Perché quell’uomo non è un estraneo qualunque, ma Romeo Costa: spietato, calcolatore, affascinante e assetato di vendetta. Romeo, invece, è il cuore nero del romanzo. Cresciuto nell’ombra di un passato di ferite e tradimenti, ha trasformato il dolore in vendetta. Ogni gesto che compie è calcolato, ogni parola è una lama, ogni carezza una condanna. La sua ossessione non è l’amore, ma il potere e il controllo. Eppure, sotto la corazza spietata, si intravede un uomo tormentato, diviso tra il desiderio di distruggere e il bisogno, mai confessato, di essere salvato da se stesso. Dallas non si piega alla volontà di Romeo: lo sfida, lo provoca, lo costringe a fare i conti con le sue contraddizioni. Lui, che non crede più nei sentimenti, si ritrova davanti una donna capace di scuotere le sue certezze, smascherando la vulnerabilità che ha cercato di seppellire sotto anni di odio. La scrittura di L.J. Shen è cruda e tagliente, ma anche sensuale e viscerale. La relazione tra Dallas e Romeo è una danza pericolosa, dove l’attrazione convive con il rancore e l’amore si mescola al veleno della vendetta. Non c’è nulla di semplice o rassicurante: è un legame tossico, che mette il lettore davanti a domande scomode sul potere dei sentimenti e sulla sottile linea che separa l’amore dalla distruzione. Continua sul blog...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows