Namaste Om Shanti Ep
Con “Namastè, OM Shanti EP”, uscito per la Filibusta Records, le Nuove Tribù Zulu, vero e proprio gruppo pioniere dell’incontro tra culture diverse e della contaminazione musicale, porta una dimensione sonora suggestiva e affascinante, rilanciando un mix di ritmo, groove e suoni tra Mediterraneo, Medio Oriente e India. Un lavoro tutto da ascoltare e soprattutto da ballare con i due super singoli “Namasté” e “Hara Shiva Shankara” e i bellissimi remix realizzati da NeroloZ. Aperti da sempre al mondo e alle collaborazioni, ad impreziosire il brano, nella classica e col-laudata line up delle Nuove Tribù Zulu - formata da Andrea Camerini, Paolo Camerini, Roberto Berini, Ludovica Valori, e Roberto Berini, con Massimiliano Diotallevi al sax - la presenza di due ospiti eccellenti, come Pejman Tadayon, eclettico polistrumentista iraniano al setar, ancestrale e affascinante strumento a corde persiano, e quella di Sanjay Kansa Banik alle tabla, virtuoso musicista indiano di Calcutta e musicista dell’Orchestra di Piazza Vittorio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it