Naufraghi in porto
Naufraghi in porto mette in scena un dramma in cui si scontrano istinto e giustizia codificata, passioni e sacramenti inviolabili. Giocato sulla condanna di un uomo senza colpa a cui si somma la decisione della moglie di costui di sposare un ricco pretendente in attesa dell'approvazione della legge sul divorzio, l'audace intreccio narrativo risente con evidenza della ferita inferta dalla modernità alla cultura tradizionale regolata da imperativi etici ancestrali. www.ilisso.it
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows