A cinquanta anni dal disastro è giunto il momento di tentare di svelare il mistero sulle ragioni di uno dei più gravi incidenti della marineria per comporre la verità sul tragico destino dell'Andrea Doria. È la notte del 25 luglio 1956 e l'arrivo dell'Andrea Doria a New York è previsto per le nove del mattino seguente. A poche miglia di distanza, in direzione opposta, viaggia lo Stockholm, nave passeggeri svedese. Nella zona si sta anche avvicinando l'Ile de France, un vecchio transatlantico francese. In questo momento il destino delle tre navi e quello dei loro tre comandanti Piero Calamai, Harry Gunnarr Nordenson e il barone Raoul de Beaudean, stanno per incrociarsi per sempre.
Venditore:
-
Regia:
-
Paese:Italia
-
Anno:2006
-
Produzione:Istituto Luce, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:76 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
-
Contenuti:Photogallery
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it