La negoziazione operativa nelle forze di polizia. Aspetti psicologici, criminologici e operativi - Jack Cambria,Sabino Moffa,Erika Tortello - copertina
La negoziazione operativa nelle forze di polizia. Aspetti psicologici, criminologici e operativi - Jack Cambria,Sabino Moffa,Erika Tortello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La negoziazione operativa nelle forze di polizia. Aspetti psicologici, criminologici e operativi
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Negoziare in ambito criminologico significa affrontare personalità complesse, crisi imprevedibili e resistenze profonde. Attraverso casi reali e strategie operative, questo manuale guida il lettore nel cuore della negoziazione, dove intuizione psicologica e rigore metodologico si intrecciano per costruire soluzioni anche nelle situazioni più critiche. Uno strumento indispensabile per chi lavora nella giustizia, nella sicurezza e nella gestione dei conflitti ad alta intensità. Prefazione di Fabrizio Russo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

23 maggio 2025
116 p., Brossura
9788867892815
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it