Il negozio telematico. I profili giuridici di un e-shop
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 40,00 €
Con l'informatica e Internet si è potuto prescindere per la prima volta dai supporto cartaceo nello scambio di informazioni e comunicazioni a distanza, passando alle novità e alle comodità della trasmissione e conservazione della documentazione elettronica. Il testo si propone, così, di rendere comprensibile a tutti la materia e di fornire le risposte per capire come è regolamentato lo spazio commerciale telematico e quali sono le regole giuridiche per la realizzazione di un e-shop. L'opera affronta le seguenti tematiche: l' e-commerce nei world wide web: profili giuridici; i contratti informatici e telematici nel mercato digitale; la tutela dei consumatore nei contratti B2C; i contratti B2B e l'e-marketplace; la tutela della privacy nei contratti on-line; i sistemi di e-payment; le problematiche nazionali di Internet. Conclude il libro un'esaustiva appendice normativa e giurisprudenziale.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Collana: “Diritto dell'informatica Professionisti". Copertina flessibile 272 9788875891749 Ottimo (Fine) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it