In questo libro ci sono sette idee. Sette ispirazioni o argomenti forti. Sono i punti del programma di un ragazzo di ventitré anni che ha deciso di rischiare la felicità. Un programma per cominciare a fare nuovi programmi, un Manifesto per cercare nuova linfa e pensare la nuova politica. Soprattutto attraverso Internet. Queste pagine raccontano di Pierluigi e di quanti somigliano a lui. Potrebbero essere una generazione, potrebbero essere pochi amici singolari e vitali. Sono personalità in eccentrica fermentazione, che hanno qualcosa da rinfacciare e da togliere a chi li ha inopportunamente, e per banali questioni anagrafiche, preceduti. Hanno intenzione di prendersi molto, o quasi tutto. Alle elezioni del 2006 vinceranno loro?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it