Nel 2006 vinco io. (E intanto gioco a governare) - Pierluigi Diaco - copertina
Nel 2006 vinco io. (E intanto gioco a governare) - Pierluigi Diaco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nel 2006 vinco io. (E intanto gioco a governare)
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In questo libro ci sono sette idee. Sette ispirazioni o argomenti forti. Sono i punti del programma di un ragazzo di ventitré anni che ha deciso di rischiare la felicità. Un programma per cominciare a fare nuovi programmi, un Manifesto per cercare nuova linfa e pensare la nuova politica. Soprattutto attraverso Internet. Queste pagine raccontano di Pierluigi e di quanti somigliano a lui. Potrebbero essere una generazione, potrebbero essere pochi amici singolari e vitali. Sono personalità in eccentrica fermentazione, che hanno qualcosa da rinfacciare e da togliere a chi li ha inopportunamente, e per banali questioni anagrafiche, preceduti. Hanno intenzione di prendersi molto, o quasi tutto. Alle elezioni del 2006 vinceranno loro?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

189 p.
9788804494195
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore