Un coraggioso e generoso racconto di un'esperienza vissuta sulla propria pelle: il diabete. Una nuova vita, la paura, le difficoltà, lo sconforto di fronte ad un "fulmine a ciel sereno", inaspettato. Alberto Ghelli si mette a nudo e scrive la sua storia, una storia a lieto fine. Un grande esempio per i diabetici e non solo. Un incontro con un dottore che gli consiglia attività fisica segna la svolta. Dopo diversi approcci arriva al podismo, corre sempre di più fino a raggiungere risultati eccellenti, con lo stupore di tutti, dottori compresi. Fa tutte le maratone possibili, anche la "100 Km del Passatore". E vince pure la sfida più grande: il Kilimanjaro.
Venditore:
Informazioni:
Nel bosco di abete [Copertina flessibile] Ghelli, Alberto
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it