Nel buio di Cima Marana
Un uomo scava a mani nude nel terreno e pronuncia frasi all'apparenza senza senso. Somiglia straordinariamente a un altro uomo, che la donna ha incontrato durante un'escursione sulla montagna. Un sosia? Ma dove vive? Forse nel bosco, dentro alla casa in rovina sorretta dall'edera. Intanto a Cima Marana i cani di un giovane malgaro trovano un cadavere. Un'indagine difficile, probabilmente collegata al culto della dea egizia Sekhmet.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it