Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti - Stewart L. Allen,M. Migliaccio - ebook
Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti - Stewart L. Allen,M. Migliaccio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dal frutto proibito e tentatore del Giardino dell’Eden fino al divino foie gras, ecco una maliziosa e divertente carrellata di cibi proibiti che hanno definito le varie culture nel mondo. Associando ciascuno dei piatti tabù a uno dei sette vizi capitali, Stewart Lee Allen ci mostra che, quando un piacere primario come il cibo viene criminalizzato, la storia che ne nasce è a dir poco sorprendente. Ricco di aneddoti incredibili e di racconti di viaggio dell’autore in luoghi esotici, Nel giardino del diavolo coniuga l’amore per il cibo e la curiosità per la cultura, ed esprime una grande passione per l’arte del viaggiare. Un libro gustosissimo che farà la gioia dei buongustai, degli storici della cucina, degli antropologi dilettanti e dei viaggiatori in poltrona.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
293 p.
Reflowable
9788858814253

Valutazioni e recensioni

  • VIRGINIA FILIPELLO

    Libro interessantissimo, pieno di aneddoti e storie interessante. Geniale l'impostazione del libro che crea menù ritagliati sui sette vizi capitali.

Conosci l'autore

Foto di Stewart L. Allen

Stewart L. Allen

Stewart Lee Allen è nato in California e ha vissuto a Katmandu, Sydney, Brooklyn e Calcutta. Scrittore, giornalista e reporter, con Feltrinelli ha pubblicato La tazzina del diavolo. Viaggio intorno al mondo sulle Vie del caffè (2002) e Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti (2005). Fonte immagine: sito editore Feltrinelli.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows