Nel gorgo del peccato
Alberto torna a casa dalla madre Margherita dopo dieci anni di vita sbandata e malavitosa. Ma non torna solo, porta con sé Germaine che mal si adatta alla vita povera in casa di Margherita, che tira avanti cucendo capi di lusso per un negozio. Finalmente Alberto trova un posto come benzinaio e incontra casualmente un suo vecchio compare, Filippo, che gli offre un lavoro onesto. Filippo però è innamorato di Germaine e forse il lavoro di Alberto non è proprio così onesto.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Ripley's Home Video, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:84 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Inglese
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:interviste
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it