Nel vento d'Irlanda
Sulle note di un’oscura ballata, un delitto quasi perfetto, un’avvincente caccia al tesoro, una tenera storia d’amore. Laura, vita tranquilla tra esami universitari e una tutto sommato monotona relazione a distanza con Simon, studente a Dublino, si trova improvvisamente catapultata in un incubo “giallo” fatto di efferati omicidi, antichi dobloni d’argento, tesori dimenticati dai pirati, credenze popolari e castelli infestati da fantasmi più o meno reali. Il tutto sullo sfondo di una natura prorompente e selvaggia quale quella della sconfinata brughiera irlandese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows