Un uomo di parola - Imma Monsó - copertina
Un uomo di parola - Imma Monsó - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Un uomo di parola
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Immaginate una giovane donna che si è sempre ribellata all'idea che la vita di coppia non abbia nulla a che fare con l'eros e serva soltanto, come si dice, a fondare una specie di azienda famiglia-casa-figli in cui alle donne non resta che dedicarsi anima e corpo alla discendenza. Immaginate che questa donna abbia sempre perseguito il Grande Obiettivo. Complicità e polemica, passione e compassione, la serenità del focolare e l'eccitazione...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Barlumilibri
Barlumilibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Libro usato, in ottime condizioni, pagine pulite, rilegatura ottima.

Dettagli

256 p., Brossura
Un home de paraula
9788854502109

Conosci l'autore

Foto di Imma Monsó

Imma Monsó

Imma Monsò è nata nel 1959. Ha pubblicato nel 1996 il suo primo romanzo. No se sap mai, la cui traduzione spagnola, Nunca se sabe, ha ottenuto il XXI Premio Tigre Juan per la miglior opera prima pubblicata in Spagna nel 1997. Il suo secondo libro, Com unes vacances (1998), ha ottenuto il Premio Prudenci Bertrana di narrativa e il Premi Cavall Verd dell'Associaciò d'Escriptors en Llengua Catalana come miglior romanzo dell'anno. Il suo terzo romanzo, Tot un cáracter, ha confermato il suo ruolo di spicco sulla scena letteraria catalana. Un uomo di parola è stato uno dei libri recenti più apprezzati dalla critica e dal pubblico spagnoli.Nel 2025 esce per Feltrinelli, La maestra e la Bestia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail