Nessun pensiero conosce l'amore - Fabrizio Falconi - copertina
Nessun pensiero conosce l'amore - Fabrizio Falconi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Nessun pensiero conosce l'amore
Disponibilità immediata
11,50 €
11,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Con “Nessun pensiero conosce l’amore” Fabrizio Falconi consegna il suo sguardo, la sua voce poetica, a quel lettore in cerca di risposte aperte sull’amore, visioni sensibili e insieme sagge, in grado di accogliere la multiformità del sentimento amoroso. Come afferma nella prefazione Olga Cirillo: “la dimensione lirica del canto si adagia in un ritmo narrativo che sembra raccontare la storia di un solo uomo, pur accogliendo una moltitudine di ritratti”.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

12 ottobre 2018
104 p., Brossura
9788885583153

Conosci l'autore

Foto di Fabrizio Falconi

Fabrizio Falconi

È nato a Roma e ha lavorato per alcune delle più importanti testate italiane, da ultimo come caporedattore per Tgcom24. Con la Newton Compton ha pubblicato I fantasmi di Roma; I monumenti esoterici d’Italia; Misteri e segreti dei rioni e dei quartieri di Roma; Roma segreta e misteriosa, La storia di Roma in 501 domande e risposte, Le basiliche di Roma e Storie incredibili su Roma che non ti hanno mai raccontato.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it