Nessuno torna da Neverland
Tutti conoscono l’Isola che non c’è. O almeno, pensano di conoscerla. Un luogo fuori dal tempo, abitato da bambini che non vogliono crescere, da pirati improbabili, da fate gelose e ragazzini in volo. Ma cosa succede quando i ruoli si spezzano, quando i buoni smettono di sorridere e i cattivi smettono di mentire? E se l’eroe della storia non fosse chi pensavi? In questo romanzo oscuro e visionario, la nostalgia dell’infanzia lascia il posto a una verità più tagliente: crescere è solo una parte del viaggio. Perché ci sono luoghi da cui non si torna. E ci sono favole che, quando le guardi da vicino, fanno più paura della realtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows