Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 128 liste dei desideri
Neurobranding. Il neuromarketing nell’advertising e nelle strategie di brand per i marketer
Disponibilità immediata
33,16 €
-5% 34,90 €
33,16 € 34,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 34,90 € 33,16 €
Vai alla scheda completa
IL LIBRO di DALLAVALLE SRL
Spedizione Gratis
-5% 34,90 € 33,15 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 2,89 €
-5% 33,00 € 31,25 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione 1,99 €
33,15 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
31,26 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
34,03 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
34,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 6,90 €
34,90 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
34,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 6,90 €
34,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 34,90 € 33,16 €
Vai alla scheda completa
IL LIBRO di DALLAVALLE SRL
Spedizione Gratis
-5% 34,90 € 33,15 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 2,89 €
-5% 33,00 € 31,25 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione 1,99 €
33,15 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
31,26 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
34,03 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
34,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 6,90 €
34,90 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
34,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 6,90 €
34,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
IL LIBRO di DALLAVALLE SRL
Chiudi
Diraco Store
Chiudi
Bibliotecario
Chiudi
LibriProfessionali
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Fozzi Libri
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Neurobranding. Il neuromarketing nell’advertising e nelle strategie di brand per i marketer - Mariano Diotto - copertina
Chiudi
Neurobranding. Il neuromarketing nell’advertising e nelle strategie di brand per i marketer
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Neurobranding. Il neuromarketing nell’advertising e nelle strategie di brand per i marketer

Descrizione


Il neurobranding è quell'attività di posizionamento di un prodotto o di un servizio nel cervello di un cliente attraverso le tecniche di neuromarketing. Si va dalla creatività, alla fase progettuale, all'advertising, alla strategia marketing e di brand positioning, utilizzando i principi delle neuroscienze per comunicare al meglio ai consumatori l'identità di marca di un brand e per modellare il comportamento degli acquirenti attraverso gli archetipi, i bias cognitivi, le emozioni e il contesto comunicativo. L'obiettivo di questo libro è di accompagnare il lettore nella creazione di un neurobrand cioè di una strategia di comunicazione, advertising e marketing per un brand basandoti sui principi del neuromarketing. Dopo aver letto questo libro si potrà conoscerà il cervello come veramente è: abbastanza pigro, molte volte ingenuo nei giudizi, guidato dalle emozioni e altamente irrazionale. In base agli studi di neuroscienze applicate verranno suggeriti nuovi modi di pensare e sconosciuti percorsi per raggiungere il consumatore. Un viaggio per scoprire cos'è la personalità del cliente, l'inconscio e la memoria; una guida nella scelta migliore tra stereotipi e archetipi; un percorso per valutare la differenza tra le emozioni e i sentimenti, tra i bias cognitivi e la realtà, tra la percezione e la persuasione. L'obiettivo finale è la costruzione di una efficace e vincente neurobrand building strategy, senza dimenticare l'importanza dell'aspetto etico.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
10 luglio 2020
Libro tecnico professionale
XXVIII-436 p.
9788820397807

Valutazioni e recensioni

DottS
Recensioni: 5/5
Libro davvero fantastico

Non mi aspettavo un libro eccezionale come questo. Super consigliato

Leggi di più Leggi di meno
 VeronicaDP
Recensioni: 5/5
Tutto ciò che serve sapere sul neurobranding e come applicarlo

Un libro completo, che non solo spiega nel dettaglio i vari bias ma entra nel dettagli con casi studi reali e applicazioni possibili. Un manuale che chi è appassionato o interessato al neurobranding non può non leggere.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore