Neuroscienze per coach. Come usare le più recenti ricerche a beneficio dei tuoi clienti
Il libro Neuroscienze per Coach ha il raro merito di semplificare idee e concetti complessi traducendoli in azioni pratiche e significative. Amy Brann scrive con un’energia che ti catturerà. Pensa: si volta pagina verso il mondo delle neuroscienze. Il libro permette di comprendere le applicazioni delle neuroscienze nel coaching, aggiungendo credibilità e prospettiva al motivo per cui questo campo continuerà ad influenzare quello che facciamo in quanto coach. Amy ha uno stile fresco e accessibile, sostenuto da ricerche importanti e questo libro stuzzicherà il tuo appetito di saperne di più e ti ispirerà a pensare in modo nuovo. Questo libro è indirizzato a due gruppi di persone: ai coach che sono impegnati a migliorare il loro lavoro. Le loro richieste di risorse e formazione ci hanno guidato alla realizzazione di questo progetto; ai neuroscienziati impegnati a scoprire di più del cervello. Le ricerche alle quali si sono dedicati in tutto il mondo ci permettono di imparare di più su questo incredibile organo, il cervello
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows