E la neve spianata della Quinta
"Queste poesie, soprattutto quelle recenti, dal ‘90 in poi, sono un'ottima sintesi tra sperimentalismo e lirismo. Il tentativo pudico di affrontare ciò che non possiamo affrontare con semplicità, perché ogni parola porta con sé il passato e ristruttura il presente. L'Autore affida alla poesia lo sforzo dell'incredibile semplicità: quello sforzo che contiene, riassume e illustra molte parti del mondo, appunto, poeticamente." (dalla Prefazione di Antonio Pascale)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it