Nevicò presto quell'inverno
Autunno 1944, c’è la guerra ed Erika, una ragazzina di 11 anni, è costretta a fare la valigia e ad andare in montagna a casa del nonno, per essere più al sicuro. La casa di montagna è bella e accogliente, ma c’è qualcosa di strano, che Erika scoprirà e che la renderà, non senza pericolo, complice di un’azione umanitaria. Il romanzo è adatto ai lettori da 8 a 12 anni che affrontano lo studio della seconda guerra mondiale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows