Petra Delicado è alla sua settimana avventura. Stavolta tutto parte dal furto della sua pistola in un centro commerciale da parte di una bambina. L'ispettrice dovrà fare i conti con una storia di miserie umane che ha come vittime i minori. Giallo scritto benissimo, storia credibile che alterna con sapienza, dramma, ironiia e commedia. Da leggere, consigliarare e regalare.
Nido vuoto
La nuova attesissima avventura dell'ispettore Delicado e del suo vice Garzón. I due investigatori sono questa volta alle prese con un pietoso caso di sfruttamento infantile. E un inatteso finale cambia le carte in tavola per tutti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
D. Deiana 08 agosto 2024
-
Pamela 21 febbraio 2024Petra protagonista
Ancora una volta vediamo l'ispettore Petra e il suo vice Fermín alle prese con indagini difficili ma il rapporto che li lega vi alleggerirà e vi terrà incollati alle pagine. Un'altra avventura da non perdere!
-
Un'altra indagine di Petra Delicado e Fermìn Garzón che prende il via da uno strano furto subito dall' ispettrice nelle toilette di un centro commerciale ad opera di una bambina. Petra fa da consulente sentimentale non solo a Fermìn (che non riesce a decidersi nel suo rapporto con Beatriz) ma anche a parecchie ragazze della sua squadra, tra cui Sonia e Yolanda, ma anche lei avrebbe bisogno di consigli nel suo rapporto con Marcos Artigas, un gentile architetto afflitto da una moglie impossibile dalla quale a un certo punto si separa.. Tutte queste digressioni nuocciono non poco alla scioltezza della trama. Intanto l'indagine va avanti tra mille difficoltà, con mille soste ai ristoranti e ai bar, fino alla inevitabile conclusione con la scoperta di chi ha compiuto i delitti.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows