Niente di speciale
Una carta da musica, un aquilone, un albergo fuori stagione, lo sguardo impacciato di due innamorati che si salutano alla stazione, una giovane che mangia un gelato che si scioglie, un anziano che saluta il fantasma della moglie: non c'è un senso in questi racconti, ma se leggi tutto tornano i conti. Una raccolta di racconti brevi, anzi brevissimi, nati dalla suggestione di una canzone, un film o una immagine, uniti tra loro come da una dissolvenza incrociata e, a fine lettura, da oggetti, situazioni e personaggi che rimbalzano dall'uno all'altro, senza soluzione di continuità, Un tentativo di racconto per sovrimpressioni, lontano da una linea narrativa tradizionale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows