Il Nipotismo di Roma. O vero Relatione delle raggioni che muovono i Pontefici, all'aggrandimento de' Nipoti. Del bene, e male che hanno portato alla Chiesa doppo Sisto IV. sino al presente. Delle difficoltà che incontrano i Ministri de' Prencipi nel tra
Due volumi di cm. 13,5, pp. (48) 380 (48) 456. Legatura ottocentesca in mezza pelle verde e piatti marmorizzati inquadrati da cornice in oro. Dorsi lisci con titoli e filetti in oro. Esemplare genuino ed in buono stato di conservazione, senza difetti. Op
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 13,5, pp. (48) 380; (48) 456. Legatura ottocentesca in mezza pelle verde e piatti marmorizzati inquadrati da cornice in oro. Dorsi lisci con titoli e filetti in oro. Esemplare genuino ed in buono stato di conservazione, senza difetti. Opera curiosa ed interessante di Gregorio Leti (1630-1701), celebre poligrafo milanese, una delle figure più caratteristiche del libertinismo italiano, nonché autore di numerose opere messe all'indice per il contenuto polemicamente anti-clericale.
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1667
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it