Un ottimo esempio di fantascienza italiana, Nirvana non sente affatto gli anni che ha, nonostante da quando è uscito ne sia passata un bel po', di acqua sotto i ponti. Ottima la sceneggiatura, la regia e la direzione. Se non ve lo ricordate, riguardatelo. Se non l'avete mai visto, recuperatelo.
Nirvana (Blu-ray)
In un futuro non troppo lontano, nell'Agglomerato del Nord, la neve cade incessante dal cielo. Jimi, programmatore di videogiochi, è stato lasciato ormai da un anno da Lisa . A pochi giorni dall'uscita del suo ultimo progetto, "Nirvana", un virus infetta il programma: il protagonista, Solo, prende improvvisamente coscienza della propria esistenza e chiede aiuto a Jimi.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:1997
-
Produzione:Cecchi Gori, 2024
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:111 min
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Franci 30 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it