No guns life. Vol. 6
Il mondo è devastato dalle guerre combattute dagli extended, soldati il cui corpo è stato ibridato con armi biomeccaniche. Juzo Inui è un reduce tornato alla vita civile. Incapace di ricordare il proprio passato prima dell’operazione che lo ha reso un extended, vive ai margini della società occupandosi di crimini in cui sono coinvolti i suoi simili. L’organizzazione terroristica Spitsbergen ha in progetto di utilizzare Juzo per i propri scopi ricattando Tetsuro. Il boss è Andy Wachowski, colui che ha elaborato la teoria alla base della tecnologia Extend e dato vita agli extended. Sulla scena però compare anche Pepper, un’agente al soldo della Berühren che, accompagnata dal suo Gun Slave Unit Seven, mira a impossessarsi della forza di Juzo. L’uomo che è praticamente suo padre e un extended del suo stesso modello... come si comporterà Juzo davanti a questi due pericolosissimi nemici?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it