Noa Noa e il primo viaggio a Tahiti di Gauguin. Studi storico-filologici
Collana "Grandi Monografie d'Arte" a cura di Ettore Camesasca - Legatura editoriale telata verde acqua, sovraccoperta illustrata a colori e custodia rigida editoriali, fogli del testo con barbe, 172 pagine + XLIV tavole a colori a piena e doppia pagina, diverse illustrazioni a colori e in nero applicate nel testo. Con una introduzione di Marc Sanson. Esemplare in ottime condizioni.
Venditore:
Informazioni:
Collana "Grandi Monografie d'Arte" a cura di Ettore Camesasca - Legatura editoriale telata verde acqua, sovraccoperta illustrata a colori e custodia rigida editoriali, fogli del testo con barbe, 172 pagine + XLIV tavole a colori a piena e doppia pagina, diverse illustrazioni a colori e in nero applicate nel testo. Con una introduzione di Marc Sanson. Esemplare in ottime condizioni..
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it