Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (1)
mi piace tantissimo quest' autrice. fra i suoi fumetti che ho letto fino ad ora, devo dire che questo è quello che mi è piaciuto di più. essenziale e curato. offre molti spunti di riflessione.
Riassunto breve e scorrevole sulla condizione delle donne nelle diverse epoche e una divertente ipotesi su come tutto sia iniziato. Il libro lascia l'amaro in bocca per quanta strada c'è ancora da fare, nonostante ne sia stata fatta tanta.
Un libro sapientemente strutturato e firmato da una delle fumettiste che hanno fatto e continuano a fare la storia del fumetto made in Italy. Se non avete voglia di andare a leggere tomi storici sulla condizione della donna dagli albori dei tempi fino ai giorni nostri, o se li avete letti e avete voglia di ripassarli con spirito critico e ironia... questo libro è un vero capolavoro. Grazie Silvia per le ricerche accurate e per averle così bene trasformate in fumetto. E grazie a Lucrezia e alle sue antenate per averci portato, mano nella mano, attraverso il tempo e la storia. Divorato in poche ore! :)
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da la laFeltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da la laFeltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore