NOI PAPAVERI LO SAPPIAMO
La piccola Miriam è solita giocare vicino a una distesa di papaveri in compagna dell'amico Duilio, poco più grande di lei. È allegra e, come ogni altra bambina della sua età, innocente. Ma non secondo gli uomini dalla voce grossa, che con passo pesante e suola violenta giungono al villaggio calpestando i papaveri in cerca di Miriam e la sua famiglia. A raccontarci la loro storia, attraverso un percorso dei sensi che va dall'aprile del 1939 a quello del 2024, sono proprio quei papaveri che mai si sono dimenticati delle piacevoli visite di Miriam.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows