Noi siamo il nostro cervello. Come pensiamo, soffriamo e amiamo - Dick Swaab - copertina
Noi siamo il nostro cervello. Come pensiamo, soffriamo e amiamo - Dick Swaab - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 20 liste dei desideri
Noi siamo il nostro cervello. Come pensiamo, soffriamo e amiamo
Disponibilità immediata
18,52 €
18,52 €
Disp. immediata

Descrizione


Tra i più importanti neurologi contemporanei, Dick Swaab raccoglie in questo libro il lavoro di una vita, tracciando un quadro articolato del funzionamento del cervello, dalla fase prenatale fino agli ultimi istanti della vita. Swaab espone i temi più classici – come i processi della memoria, i disturbi neuropsichiatrici, le malattie degenerative – ma anche questioni di grande attualità, come l’identità di genere e la transessualità. Lo studioso apre così la sua riflessione alle questioni di natura morale e religiosa, offrendo un contributo autorevole, e a tratti provocatorio, alla conoscenza di noi stessi, dei nostri sentimenti e delle nostre relazioni sociali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

24 ottobre 2019
372 p., ill. , Brossura
Wij zijin ons brein
9788832828139

Valutazioni e recensioni

  • VALENTINA TAGLIABUE

    Scritto in maniera semplice, scorrevole, interessante, a tratti ironico, davvero acchiappa se interessa l'argomento. Un libro libero, come non se ne vedono spesso. Da leggere.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail