Meraviglioso libro, che potrebbe anche essere un film, d'avventura, suspence, e che tratta di temi sociali. Luis Sepulveda, noto scrittore cileno, con questo suo "nome da torero" ci porta dalla Berlino agli albori del post-comunismo degli anni 80-90, al lontano e quanto mai meraviglioso Sud america, Argentina, Cile...in una caccia al tesoro, storico, insaguinato e bramato da forze potenti del mondo. Avvincente!
Un nome da torero
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vincenzo Santaniello 19 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it