Nomen omen. Vol. 3
Becky Kumar è una strega. Grazie all’aiuto di Lady Macbeth e del Guardiano di Central Park Fer Doirich, la giovane newyorkese ha imparato a imbrigliare l’enorme potere che è parte del suo retaggio. Scampata miracolosamente alla morte, ma destinata a soccombere alle trame orchestrate da Taranis Dragotempesta, Re della Corte di Manhattan, la ragazza decide di passare al contrattacco. Nella notte di Samhain, Taranis svela i suoi veri piani e Becky si ritrova da sola a fronteggiare il suo nemico. Le campane stanno già suonando e al dodicesimo rintocco… Becky Kumar morirà! Nel terzo, cataclismatico, atto della loro saga urban fantasy Marco B. Bucci (Magna Veritas, Memento Mori) e Jacopo Camagni (Deadpool The Duck, X-Men Blue) scardinano ancora una volta le regole: nulla sarà più come prima!
-
Autore:
-
Editore:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
-
Compatibilità:Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows