Non ho niente da perdere (DVD) di Fabrizio Costa - DVD
Non ho niente da perdere (DVD) di Fabrizio Costa - DVD - 2
Non ho niente da perdere (DVD) di Fabrizio Costa - DVD
Non ho niente da perdere (DVD) di Fabrizio Costa - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Non ho niente da perdere (DVD)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Camilla è una bella donna e grande lavoratrice, ma con un grosso problema: è ipocondriaca. Dopo essere stata lasciata dieci anni prima da Andrea, che le aveva comunicato di essere in fin di vita, Camilla ha cominciato a sentirsi perseguitata da qualsiasi malattia. Fino al quando il sospetto di essersi ammalata davvero si fa reale e per ingannare l’attesa della diagnosi, ritorna nel castello di famiglia.

Dettagli

2019
DVD
8054317083821

Informazioni aggiuntive

  • Rai-Com, 2020
  • Eagle Pictures
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • 1,78:1

Conosci l'autore

Foto di Carolina Crescentini

Carolina Crescentini

1980, Roma

Attrice italiana. Agli inizi teatrali segue il diploma presso il Centro sperimentale di cinematografia che le apre subito una doppia carriera, sul grande e sul piccolo schermo. Bionda, il viso sensualmente irregolare, gli occhi di un azzurro abbacinante, ben si presta a incarnare il nuovo oggetto del desiderio del liceale N. Vaporidis nel «newquel» Notte prima degli esami - Oggi (2007) di F. Brizzi, come pure la femme fatale incantatrice e perduta nel neoromantico Parlami d’amore (2008) di S. Muccino. Si segnala anche nel ruolo della ragazzina al centro del gioco al massacro tra l’usuraio G. Faletti e il bullo di borgata Vaporidis in Cemento armato (2007), con la sceneggiatura di Brizzi e la regia del sodale M. Martani). In tv, dopo qualche partecipazione minore, si dimostra autoironica come...

Foto di Ninni Bruschetta

Ninni Bruschetta

È attore cinematografico, televisivo e regista teatrale. Fra i più recenti film e serie televisive che lo hanno visto non protagonista ci sono Quo Vado? (2016), film record d’incassi con Checco Zalone, La mafia uccide solo d’estate (2013), Boris, Questo è il mio paese, Fuoriclasse e Lo scandalo della Banca Romana. È un fedele tifoso dell’ACR Messina, città in cui è nato nel 1962.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail