Non è mai troppo tardi
Lui è il numero uno della Calder Defense. Lei è la ragazza che è fuggita due volte. Sono destinati a soffrire per l’eternità o la terza volta è quella buona? Quando finalmente riesce a fuggire da un matrimonio disastroso, Jenny ha rinunciato quasi del tutto all’amore… fino a quando il destino la fa letteralmente cadere tra le braccia di un suo vecchio amore. Quello che comincia come un pranzo informale si trasforma in una storia d’amore che Jenny non avrebbe mai osato immaginare. Le due settimane che seguono l’incontro inaspettato con Stan sono una favola di pura felicità. Jenny finalmente torna a essere sé stessa, sentendosi libera di sognare un futuro bellissimo con l’uomo che ha sempre amato. Eppure, quando il passato di Jenny torna a perseguitarla, una serie di fraintendimenti distrugge tutto ciò che lei e Stan hanno costruito. Poi si incontrano di nuovo dopo un lungo anno, ma entrambi hanno eretto barriere emotive per proteggersi da ulteriori sofferenze. Riusciranno a fidarsi di nuovo l’uno dell’altra, in modo che la terza volta sia quella buona? O il loro passato è un ostacolo troppo grande da superare? Un altro capitolo della serie I fratelli Montgomery, con una bollente storia d’amore contemporanea che vede protagonisti gli uomini della Calder Defense… e le donne che amano. Attenzione: questo romanzo contiene contenuti che trattano il tema della violenza domestica. Alcune scene possono risultare emotivamente forti o disturbanti per lettori sensibili a questo argomento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows