Non servono parole
Una poesia viene trasformata in spunti per raccontare tra fantasia e realtà, episodi di vita nelle varie parti del mondo, che colpiscono la sfera di vita dei bambini e degli adolescenti. Ai racconti viene aggiunta una pagina di storia dolorosa e drammatica legata alla Shoàh. Inoltre arricchisce il racconto con alcune considerazioni personali e nel merito, quelle di spiegare ai bambini sensazioni ed emozioni che si provano a diventare nonni, inserendo alcune poesie inerenti i temi trattati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it