Non so perché l'hai fatto
«Ho scritto questo libro in un momento molto doloroso della mia vita e, proprio per questo, può apparire discontinuo e contraddittorio. Sono spezzoni di vita quotidiana, di minuti, di attimi, di momenti da me vissuti e incastonati in un pensiero fisso che non riesce a darmi tregua. Fondamentale è per me la parola Amore, in tutte le sue forme e in tutte le sue sfaccettature; un mondo senza amore non avrebbe motivo di esistere, tutto ruota intorno a questa semplice parola ma di colossale valore. Ed è proprio la delusione di avere perso una parte di quell’amore che regolava e regola il ciclo della mia vita, che mi ha spinto a mettere nero su bianco molto di quello che la memoria è riuscita a ripropormi e che mi sono trovata a dover correggere proprio a causa di questo fulmine a ciel sereno che mi ha definitivamente fatto sentire la persona che non sono, e a prendere consapevolezza che l’amore che viene dato non sempre viene ricambiato con altrettanto entusiasmo e altrettanta sincerità e purezza d’animo». (l'autrice)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it