Non stancarti di andare - Teresa Radice,Stefano Turconi - ebook
Non stancarti di andare - Teresa Radice,Stefano Turconi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Non stancarti di andare
Disponibile su APP ed eReader Kobo
11,99 €
11,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Iris inizia a mettersi comoda nella casa di Verezzi mentre Ismail torna a Damasco per sistemare le ultime faccende. Separati da un destino violento e imprevisto, Iris si scopre incinta mentre Ismail lotta per tornare in Italia. Costellato di personaggi memorabili, Non stancarti di andare è un romanzo grafico lungo, denso, impegnato e impegnativo, sul senso dell'esistenza e della distanza. Una storia per distruggere le barriere, per imparare ad amare senza riserve, scritta con immenso coinvolgimento emotivo da Teresa Radice e disegnata, a colori, da uno Stefano Turconi che inventa nuovi trucchi per rendere su carta le emozioni della sceneggiatrice. Un libro che coltiva l'anima e la fa sbocciare, non importa quanto freddo faccia, fuori.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
311 p.
FixedLayout
9788832730210

Valutazioni e recensioni

  • Airinseven
    Capolavoro

    Un racconto di rara bellezza e delicatezza. A mio gusto il migliore di Turconi e Radice (che comunque non sbagliano mai), una commovente storia dei giorni nostri che mi sentirei di consigliare anche a chi non ha mai letto le graphic novel: un ottimo modo per iniziare

  • Roberto
    Letteratura Illustrata

    Hugo Pratt si riferiva ai fumetti col termine "Letteratura Illustrata" termine che io trovo adatto, forse non sempre, ma qualche volta nel parlare di alcuni libri "disegnati". Ecco questo libro per me è vera Letteratura Illustrata, un libro che rapisce, commuove, indigna, sorprende, fa sorridere, fa arrabbiare e alla fine ti abbraccia teneramente. Inultile descrivere le vicende, lasciatevi sorprendere e coinvolgere dalle vicende (anche molto complesse) e dai personaggi. Resteranno con voi a lungo.

  • OrthoZio
    Di Attesa e Amore

    Una delle mie graphic novel preferite. La coppia Turconi-Radice ci accompagna in una storia che ha come fulcro l Attesa e ciò che ne consegue. I disegni lasciano a bocca aperta, ma è la prosa la protagonista di questo libro. E chi si lamenta del fatto che a volte le parole prevalgono sul disegno a mio avviso non ha colto il significato delle parole stesse. Fatevi un regalo, Ve lo meritate.

Conosci l'autore

Foto di Teresa Radice

Teresa Radice

1975, Milano

Teresa Radice (1975) è una sceneggiatrice di graphic novel. Nel 2003 ha collaborato per la prima volta con Stefano Turconi, illustratore, con la storia Legame invisibile. Da lì è iniziato il loro sodalizio artistico e non solo: si sposano infatti l'anno seguente. Hanno all’attivo collaborazioni con Topolino (di loro creazione è la saga Pippo Reporter), Witch, PK, MM, X-Mickey, Fairies, Wondercity, con editori come Disney, PIEMME, EL, DeAgostini, B&CDalai, Terredimezzo, Tunué, Bao Publishing.Amano confrontarsi con i lettori più giovani tenendo laboratori creativi di scrittura e disegno per scuole elementari e medie.Nel 2013 pubblicano con Tunué Viola Giramondo, che vince il Premio Boscarato nel 2014 come Miglior...

Foto di Stefano Turconi

Stefano Turconi

1974, Castellanza, Lombardia

Stefano Turconi (Castellanza 1974) è un illustratore di graphic novel. Nel 2003 ha collaborato per la prima volta con Teresa Radice,sceneggiatrice, con la storia Legame invisibile. Da lì è iniziato il loro sodalizio artistico e non solo: si sposano infatti l'anno seguente. Hanno all’attivo collaborazioni con Topolino (di loro creazione è la saga Pippo Reporter), Witch, PK, MM, X-Mickey, Fairies, Wondercity, con editori come Disney, PIEMME, EL, DeAgostini, B&CDalai, Terredimezzo, Tunué, Bao Publishing.Amano confrontarsi con i lettori più giovani tenendo laboratori creativi di scrittura e disegno per scuole elementari e medie.Nel 2013 pubblicano con Tunué Viola Giramondo, che vince il Premio Boscarato nel 2014 come Miglior fumetto per...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail