Non-Stop Erotic Cabaret
Il debut album di Marc Almond e Dave Ball, AKA Soft Cell, è considerato un classico dell’electronic music.
Non-Stop Erotic Cabaret (1981) consegnò al mondo singoli leggendari come Tainted Love (uno dei maggiori successi globali di tutti i tempi), Bedsitter e Say Hello Wave Goodbye, oltre ad una track-listing di 10 canzoni che affrontavano temi oscuri e vietati.
Sex Dwarf, Frustration, My Secret Life, Seedy Films… quattro decadi dopo questi brani posseggono ancora quell’autentica forza originale in cui convivono estasi, scandalo, indignazione e tormento.
Dopo il box set di 6 CD e il doppio LP, NON-STOP EROTIC CABARET sarà disponibile anche in versione 2CD DELUXE dal 28 Giugno 2024:
- CD1: contiene l’album originale rimasterizzato agli Air Studios da Barry Grint, la versione 12” di ‘Tainted Love’ / ‘Where Did Our Love Go’, più le B-side di ‘Tainted Love’, ‘Bedsitter’, ‘Say Hello, Wave Goodbye’ ed il singolo ‘Memorabilia’.
- CD2: contiene ‘Non-Stop Extended Cabaret’, l’album originale con tutte le extended version curate da Dave Ball dei Soft Cell. ‘Memorabilia’ in versione full-length ed una extended version della b-side ‘A Man Could Get Lost’.
Il packaging del doppio CD è un book-style hardcover con libretto di 24 pagine che comprende foto e biodiscografia a cura del giornalista musicale Adrian Thrills.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it