Non-Stop Erotic Cabaret
Il debut album di Marc Almond e Dave Ball, AKA Soft Cell, è considerato un classico dell’electronic music.
Non-Stop Erotic Cabaret (1981) consegnò al mondo singoli leggendari come Tainted Love (uno dei maggiori successi globali di tutti i tempi), Bedsitter e Say Hello Wave Goodbye, oltre a scioccare e deliziare in egual misura con una track-listing di 10 canzoni che affrontavano temi oscuri e vietati.
Sex Dwarf, Frustration, My Secret Life, Seedy Films… quattro decadi dopo questi brani posseggono ancora quell’autentica forza originale in cui convivono estasi, scandalo, indignazione e tormento.
Due nuove edizioni esclusive, un box set di 6 CD e un doppio LP saranno disponibili dal 20 Ottobre 2023.
2LP: la versione in vinile è stata rimasterizzata da Barry Grint ed aggiunge all’album originale un secondo LP con rarità del periodo 1981-1982, brani come Memorabilia, A Man Can Get Lost, Torch e What! L’album include i testi delle canzoni e le note bio-discografiche di Adrian Thrills con le interviste ad Almond e Ball.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it