Non toccate il passato. Retroactive di Louis Morneau - DVD
Non toccate il passato. Retroactive di Louis Morneau - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non toccate il passato. Retroactive
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Turbata per aver condotto male una trattativa per il rilascio di un ostaggio conclusasi con una strage, Karen Warren, psicologa della polizia di Chicago, si è dimessa ed ha intrapreso un viaggio. La donna si trova coinvolta in un incidente stradale in una sperduta località del Texas e, rimasta a piedi, accetta un passaggio da Frank Lloyd e sua moglie Rayanne. L'uomo però è un criminale che sta trafugando dei microchip rubati, e quando l'auto viene fermata dalla polizia per eccesso di velocità, Frank, irritato dal provocatorio comportamento di un agente, finisce per ammazzarlo. Per Karen sarà l'inizio di un incubo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1997
DVD
8011111110375

Informazioni aggiuntive

  • One Movie, 2010
  • Terminal Video
  • 91 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 2,35:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di James Belushi

James Belushi

1954, Chicago, Illinois

Propr. James B., attore statunitense. Debutta nel 1981 in Strade violente di M. Mann e dal 1983 al 1985 è ospite fisso del Saturday Night Live, al posto del compianto fratello John. Attore versatile ma di medio valore, interpreta generi diversi: è il finto gorilla Harvey in Una poltrona per due (1983) di J. Landis, il disc-jockey drogato in Salvador (1986) di O. Stone, il poliziotto collega di A. Schwarzenegger in Danko (1988) di W. Hill, il politico italoamericano incastrato dalla mafia in Dimenticare Palermo (1990) di F. Rosi, il ladro travestito da Babbo Natale in Una promessa è una promessa (1996) di B. Levant.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail