Non tutti abbiamo la fortuna del Senpai di avere la nostra personale Nagaroro, una demonietta tutto pepe che ci tormenta amorevolmente. Ciò che era nato come un passatempo 20 volumi fa per la giovane Hayacchi ora è tutt'altro, Il momento della verità si avvicina e lei dovrà scegliere se essere onesta con i suoi veri sentimenti. Leggendo la serie nel corso degli anni, più volte mi sono trovato a chiedermi "perchè nella mia vita non ho mai avuto una persona come Nagatoro?". Per me, questo è sinonimo di un'opera ben scritta, che permette al lettore di empatizzare con i personaggi. Tutti, ma proprio tutti, sotto sotto, vorremmo una Nagatoro. Consigliata a chiunque cerchi un'opera romance con target al pubblico maschile.
Non tormentarmi, Nagatoro!. Vol. 20
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,10 €
Naoto, liceale Otaku, è restio a instaurare rapporti con i suoi coetanei. Finché non incontra Nagatoro, compagna di scuola più giovane e dal carattere opposto al suo: energica, circondata da amici, ma soprattutto... piuttosto sadica! Comincia così il rapporto di questa improbabile coppia, con Nagatoro che si dedicherà a tormentare senza sosta il Senpai, in una sorta di "boot camp" emozionale che lo aiuterà a uscire dal suo guscio.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Clannadstan 08 gennaio 2025La conclusione di un viaggio divertente, dolce e pieno di nostalgia.
-
Daniele 04 gennaio 2025Un capolavoro che mi farà versare lacrime
Aspetto l'ultimo capitolo con ansia e avendo già letto i 19 posso dire che sono soddisfatto e contento. un manga che nel suo ci insegna ad amare e allo stesso tempo a crescere.
-
Fredy 30 dicembre 2024Incredibile
Manga romantico e divertente, diverso dalle solite commedie.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it