Nona la nona - Tamsyn Muir,Gabriele Giorgi - ebook
Nona la nona - Tamsyn Muir,Gabriele Giorgi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nona la nona
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Da molti punti di vista, Nona sembra una ragazza come tante altre: vive con la sua famiglia, ha un impiego alla scuola locale, le piace passeggiare sulla spiaggia e incontrare cani sconosciuti. Ma Nona non è una ragazza come tante altre: sei mesi fa si è risvegliata nel corpo di un'estranea, e ora teme di doverlo restituire. La città sta crollando. All'orizzonte è sospesa una mostruosa sfera blu, pronta a smembrare il pianeta. Le forze del Sangue dell'Eden hanno circondato l'ultima caserma della Coorte e attendono solo che l'Imperatore Imperituro faccia un cenno. I loro leader vogliono fare di Nona l'arma che li salverà dalle Nove Case. Nona preferirebbe vivere un'esistenza normale accanto a coloro che ama, con Pyrrha, Camilla e Palamedes, ma sa che nulla dura per sempre. E tutte le notti sogna una ragazza con un teschio dipinto sulla faccia...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
480 p.
Reflowable
9788835727583

Valutazioni e recensioni

  • Stiz
    Abbiate pazienza fino alla fine

    Continua la saga del sepolcro sigillato con il più strano dei tre libri usciti al momento. In teoria questo libro doveva essere una manciata di capitoli di Alecto la nona, poi l'autrice si è fatta prendere un po' troppo dall'emozione e quei pochi capitoli sono diventati il libro più grosso della Saga. Mentre Alecto la Nona è ancora in fase di scrittura. Seguono possibili spoiler Il libro è ambientato sul pianeta dove vive il Sangue dell'Eden, un pianeta dalle sfumature post apocalittiche che non fa parte del settore dei necromanti, infatti non c'è necromanzia, magia o niente che rimandi ai libri precedenti. La protagonista è Nona, una ragazzina che vive una vita apparentemente normale assieme a Camilla e Pyrrha, va a scuola e gioca con gli altri bambini. Purtroppo per i primi ¾ di libro la trama si svolge lentamente e non l'ho trovato coinvolgente e scorrevole come i primi due tomi e per questo non darei più di 2 o 3 stelle. Ciò che mi ha spinto ad andare avanti con la lettura sono stati i capitoli di Dio, in cui finalmente vengono date delle risposte sulla natura delle bestie resurrezionali, sui littori, su Dio e su chi sia la ragazza che dorme nel sepolcro sigillato nella Nona casa. Poi negli ultimi capitoli la storia cambia piega, torna la frenesia, l'azione e tutto ciò che aveva caratterizzato le prime due opere. Senza fare spoiler, il climax finale da 5 stelle vale l'attesa i quei ¾ pallosi, per questo consiglio pazienza.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail