Nonno Perché e i segreti degli animali
Dopo "Nonno Perché e i segreti della natura", Guido Petter torna con un nuovo volume dedicato agli animali. Gli stessi protagonisti - due bambini curiosi che tempestano il nonno di domande e dubbi sugli animali grandi e piccoli che incontrano nelle loro passeggiate -, la stessa ambientazione - la campagna pulsante di vita -, lo stesso obiettivo - coinvolgere i lettori, soddisfare le loro piccole grandi curiosità, rendere appassionanti i temi divulgativi attraverso una narrazione dal respiro ampio e sorridente. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it