Recensioni Nope (Blu-ray)

Nope (Blu-ray) di Daniel Kaluuya, Keke Palmer, Brandon Perea, Michael Wincott, Steven Yeun, Wrenn Schmidt, Keith David
Il vincitore del Premio Oscar® JORDAN PEELE ha sconvolto e ridefinito l’horror moderno con Scappa - Get Out e poi con Noi - Us. Ora è pronto a creare un nuovo incubo pop: un’esperienza horror epica, Nope.
Il film riunisce PEELE con il Premio Oscar® DANIEL KALUUYA (Scappa - Get Out, Judas and the Black Messiah), a cui si uniscono KEKE PALMER (Le ragazze di Wall Street, Alice) e il candidato all’Oscar® STEVEN YEUN (Minari, Okja) nei panni dei residenti di una solitaria valle della California interna, testimoni di una scoperta inquietante e agghiacciante.
Dopo la morte del padre, OJ (Daniel Kaluuya) e sua sorella Emerald (Keke Palmer) ereditano la proprietà. Mentre il primo cerca di mantenere l’attività paterna per preservare l’eredità del genitore, la seconda spera di trovare fama e celebrità a Hollywood. Ben presto, a causa di una serie di imprevisti, i fratelli Haywood si ritrovano pieni di problemi finanziari e, come se non bastasse, i cavalli sembrano svanire nel nulla, mentre quelli ancora presenti sono nervosi e hanno reazioni violente. OJ si vede costretto a vendere alcuni cavalli a Jupe Park (Steven Yeun), che di recente ha aperto un parco nella gola. Convinta che ci sia qualcosa di extraterrestre che abbia a che fare con i cavalli, Em convince OJ a installare delle telecamere nel ranch nella speranza di capire cosa sta accadendo e di registrare un video che possa farli arricchire. Solo dopo si rendono conto che c’è una nuvola in cielo, che sembra non spostarsi mai... cosa nasconde?)
5/5
5
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.