North Americana
“North Americana” è il secondo album di Leif Vollebekk, un giovaneragazzo canadese che ha lasciato la nevosa Montreal perincamminarsi verso il mondo. Dopo l’album di debutto del 2010 “Inland”, accolto dalla stampa come bello,memorabile e commuovente, Leif aveva già in mente un nuovo progetto: un disco che si ispiri a quelli diGillian Welch o Ryan Adams, che sembri vecchio anche se è nuovo, onesto e non verniciato, pieno dipiccole (im)perfezioni. Dopo un lungo lavoro è riuscito a comporre e mettere insieme 10 bellissime tracceche portano l’ascoltatore dal chiaro di luna di Memphis fino alla deserta Cairo nell’Illinois. “North Americana”è un ritratto bello, vivo e umano della vita di un giovane ragazzo di 28 anni, descritto attraverso ballate erumorose canzoni folk.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it