"Camminare è istintivo. Ma camminare e poi finire nel deserto o in un posto selvaggio e abbandonato, è un'esperienza che fa nascere nella testa immagini sensuali, desideri sofisticati. Le sembrerà curioso, ma ricordo che nell'assoluta solitudine dei luoghi in cui mi trovavo pensavo ai succulenti pranzi che facevo durante le feste, le persone meravigliose che avevo incontrato, i libri che avrei voluto leggere e quelli che avrei voluto scrivere". Bruce Chatwin.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: LA NOSTALGIA DELLO SPAZIOAutore: BRUCE CHATWIN - ANTONIO GNOLIEditore: BOMPIANIAnno: 2000Vol. in -16 (12,5 x 17 cm.), brossura editoriale illustrata a colori, pp. 92, (2). In buone condizioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it