L’ho trovato scorrevole e la storia è interessante. Forse una storia già vista e rivista ma aspetto il secondo per sapere il destino dei protagonisti.
La notte delle streghe. Night of the witch
Tra magia, azione e un pizzico di romanticismo, Fritzi e Otto scopriranno la verità sul piano del Kommandant Kirch, che minaccia di cambiare il destino del mondo. E forse, scopriranno anche l'amore.
Fritzi è una strega e ha perso tutto: la sua congrega, la sua famiglia. Ora ha solo una missione: vendicarsi degli Hexenjäger, i fanatici cacciatori che hanno massacrato i suoi cari, affrontando il loro capo, il temibile e misterioso Kommandant Dieter Kirch. Otto, invece, ha un segreto. È un Hexenjäger, ma solo di facciata. Da quando gli Hexenjäger hanno ucciso sua madre, innocente vittima di un rogo, ha giurato di distruggerli dall'interno. E ora è arrivato il momento di colpire. Quando Fritzi e Otto si incontrano per caso, non sanno se fidarsi l'uno dell'altra. Ma un nemico comune li costringe a collaborare, in un viaggio che li porterà dalla città, dove gli Hexenjäger dominano, alla Foresta Nera, che nasconde antichi e pericolosi segreti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
aloflub 10 gennaio 2025Interessante
-
unknow 28 novembre 2024
bellissimo!! mi è piaciuto molto ma a volte mi sembrava un po’ noioso ne senso che è troppo spiegato nei dettagli ma i luoghi non sono abbastanza capiti per immaginare mentre leggi,infatti mi confondevo sempre. E un altro meno già mio che italiano non lo capisco tanto,quindi forse è un mio problema ma comunque lo adorato!!
-
Piedilux95 05 novembre 2024L'ho adorato
Non leggevo da molto e devo dire che mi mancava. Incuriosito dalla Copertina e dal Prologo ho deciso di acquistarlo e non me ne sono pentito. Non ero mai riuscito ad entrare così tanto nella storia, non mi era mai capitata la sensazione di vivere ciò che vivevano i protagonisti mentre leggevo. Sono stato letteralmente rapito dalla storia ed ho letteralmente divorato il libro. Attendo con ansia il suo seguito che non mi lascerò sfuggire.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it